vedi tutti

Gli X.RUNNERs in tournée
L’obbiettivo è quello di presentarsi il prossimo 7 aprile al via della Milano City Marathon con un gruppo di staffettisti e maratoneti più numeroso di quello del 2012 (11 maratoneti e 200 staffettisti). E il mezzo più naturale per farlo è CORRERE... così iniziamo ad andare ad allenarci nei luoghi in cui i corridori si ritrovano allo scopo di raccontare di EMERGENCY e di “reclutare” corridori per le nostre staffette.
La prima tappa è il Centro Gorlini, dove saremo sabato 2 febbraio a partire dalle ore 9:00.
Il punto di ritrovo è il Centro (in via F.lli Gorlini 7) a partire dalle 9.  Alle 9:30, puntualissimi, partiremo per il giro dei Tre Parchi (parco di Trenno, Bosco in Città, parco delle Cave). Saremo divisi in due gruppi (uno più sportivo ed uno più turistico) e ci ritroveremo alla partenza dopo circa un’ora.

Correremo tutti insieme, racconteremo cosa facciamo, raccoglieremo le adesioni di eventuali interessati e, soprattutto, passeremo un paio d’ore in allegria.
Il centro Gorlini è situato all’interno del Parco di Trenno ed è il luogo abituale di ritrovo di un gruppo di runners che vanno sotto il nome di A.S.D. A Piede Libero.
Con la guida di Elena (presidente della società) e cercando di star dietro a Pier (che cento ne pensa e cento ne fa), correremo per un’oretta e poi ci gusteremo il ristoro autogestito (ognuno porta qualcosa e si mangia e beve) chiacchierando delle nostre inziative.
Appuntamento a sabato 2 febbraio, quindi. Partecipate numerosi e invitate i vostri amici, si corre in compagnia...

Chi sono gli X.RUNNERs:
Gli X.RUNNERs sono un gruppo eterogeneo e trasversale alle varie società sportive che corre per supportare la Clinica Pediatrica di Bangui fondata da EMERGENCY. Tra essi vi sono atleti di ogni livello che condividono la corsa come piacere.
Per informazioni potete consultare il sito www.xrun.eu oppure scrivere a marketing@xrun.eu.

 



02/02/2013


Per lasciare un commento devi essere un utente registrato

commenti [0]

 
D L M M G V S
  01 02 03 04 05 06
07 08 09 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK