vedi tutti

EZIO SALCE

Nasce, già sovrappeso, a Torino nell’immediato dopoguerra. Fin da giovane coltiva le sue vere passioni: da buon piemontese lo sci e da sabaudo partecipare alle feste e (solo in montagna) degustare la grappa. Crescendo non migliora, fino al punto che, per allenare il suo Cocker UGO, inizia a praticare jogging. Nasce così l’Ezio-filosofico: il suo motto diventa: vivo per la corsa, corro per mangiare, mangio per vivere … il ciclo è continuo e corre un po’ dovunque.

Per lavoro si sposta in Inghilterra, poi in Belgio, un po’ di tempo negli Usa, poi Monza e Ginevra. Gli anni passano, ma non il vizio: sempre jogging, sempre feste, sempre grappa …

Con l’età comincia a perdere colpi: dopo trent’anni di Ezio-informatica passa alla ristorazione tra hamburger e pizze .. continua ad ingrassare e torna nella Regal Torino (patria dello Slow food !!).

Nel 2007 si fa trascinare nel gruppo dei primi Happy Runners e per non perdere l’occasione crea l’Ezio-gastronomico … una passione da condividere !!

Convinto che più si mangia e più si può correre partecipa alla Maratona di New York … un’esperienza !! Sbeffeggiato da tutti per il pettorale con l’hamburger, arriva comunque sfatto alla fine con 6 ore e ventidue. All’incirca lo stesso tempo passato poi alla Steak house per riprendere fiato e colorito …

Ora è sempre pronto a raccogliere nuove sfide e a “testare” nuovi Ristoranti. Fatevi sotto e contribuite: la lista dei Locali aspetta i Vostri suggerimenti …

 
D L M M G V S
  01 02 03 04 05 06
07 08 09 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK