vedi tutti

Con decorrenza Febbraio 2008, siamo orgogliosi di proporre ai soci Happy Runner Club questa nuova convenzione:

la possibilita' di effettuare il test-funzionale presso il Marathon Center di Brescia del Dr. Rosa al prezzo di 150,00 euro: quindi uno sconto di 50,00 euro, rispetto al prezzo di listino.

(per prenotare clicca qui)

PRESENTAZIONE MARATHON CENTER
Il centro di medicina sportiva Marathon viene fondato nel 1981 a Brescia dal Dr. Gabriele Rosa.
Da più di 25 anni il centro Marathon è un punto di riferimento per coloro che praticano attività sportiva.
Dal principiante all’amatore, dal professionista al campione, tutti possono trovare la risposta adeguata per ogni tipo di problema.
 
I SERVIZI
  • Certificazione di idoneità sportiva
  • Certificazione stato di buona salute
  • Cardiologia
            elettrocardiogramma basale e master
            ecocardiogramma
            test da sforzo al cicloergometro
            holter
  • Ecodiagnostica
  • Chiropratica
  • Kinesiologia applicata
  • Fisiatria
  • Ortopedia
  • Riabilitazione
      onde d’urto
      massofisioterapia
      jonoforesiterapia
      bendaggio funzionale
      isocinetica
  • Tecarterapia
  • Servizio di valutazione funzionale
 
LA NOSTRA VITTORIA, IL TUO TRAGUARDO
La sinergia tra le ricerche scientifiche in campo fisiologico e l’applicazione “sul campo” delle stesse ci ha permesso di conseguire importanti risultati in Italia e nel mondo.
Atleti di talento come Paul Tergat, Martin Lel, Robert Cheruiyot, Margaret Okayo per non parlare degli eroi di casa quali Roberto Ghidoni, il “lupo solitario” dell’Alaska, Stefano Miglietti, Franco Battaini sono solo alcuni nomi illustri che sono seguiti dal Centro Marathon.
 
NON SOLO ATLETI PROFESSIONISTI…
Il Marathon ogni anno segue centinaia di amatori che, attraverso l’attività fisica (podismo, ciclismo, fitwalking, mountain bike, triathlon, sci di fondo) desiderano migliorare la loro qualità di vita.
Con il Servizio di Valutazione Funzionale il centro Marathon è da anni leader indiscusso nell’ambito dell’applicazione dei test di verifica dello stato di forma di un atleta e nella costruzione di allenamenti altamente personalizzati.
 
I TEST
Ø       Analisi antropometrica: per stabilire la percentuale di tessuto adiposo e rilevare l’ indice di massa corporea (BM)
Ø       Test incrementale di soglia aerobica/anaerobica con analisi lattacidemia e frequenza cardiaca: per individuare le velocità di soglia
 
L’ALLENAMENTO
In base ai risultati dei test e agli obiettivi prefissati (salute, weightloss, fitness, riabilitazione, agonismo, ecc.) un team di allenatori costruisce l’allenamento idoneo e segue, passo dopo passo, l’atleta nelle diverse fasi di applicazione.
 
 
 
D L M M G V S
  01 02 03 04 05 06
07 08 09 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK