vedi tutti
ATTENZIONE!
 
Dal 2015 la FIDAL non consente più il pagamento del cartellino giornaliero per le iscrizioni alle gare ufficiali competitive ... e' quindi consigliato tesserarsi alla FIDAL tramite una Società, per semplificare le attivita' di iscrizione alle gare competitive.

Associandoti a Happy Runner Club avrai il tesseramento annuale FIDAL per partecipare a tutte le gare; l’iscrizione al nostro Club parte da una quota base di 59,00 euro/anno con la quale avrai diritto, oltre alla tessera Fidal (o alla Runcard), ad un kit di benvenuto Happy Runner Club (zainetto e canotta ufficiale da gara), all'abilitazione alla parte riservata del sito, a consigli tecnici per avvicinarsi alla corsa e a molti sconti e servizi - vedi la sezione "convenzioni" del sito.

Nel caso in cui il corridore non avesse oggi il certificato agonistico, Fidal (e quindi Happy Runner) offre anche una tessera per la categoria Amatori, ovvero corridori non agonisti, per la quale NON serve il certificato medico per attività agonistica. Questa tessera e' la RUNCARD. Happy Runner la propone a tutti coloro che non hanno la certificazione medica.
Con la Runcard, pero', in un secondo tempo, si possono comunque correre le gare competitive presentando agli organizzatori anche il certificato medico per attività agonistica. Questo vale per gli amatori che durante l'anno "cambiano idea" e desiderano fare una garetta!
 
TI ASPETTIAMO!

Clicca qui per tutti i dettagli
 
D L M M G V S
  01 02 03 04 05 06
07 08 09 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK