vedi tutti
Sono Angelo Cattaneo e mi occupo di attività motoria e consapevolezza psicocorporea.
Attraverso le mie competenze di counseling  e motorie, facilito l’attivazione e il raggiungimento del cambiamento nelle persone che vogliono ottenere un maggior grado di benessere e gioia nella propria vita. Questo significa per me essere Joy Trainer®.
Vi scrivo per sottoporvi una proposta di convenzione per tutti i vostri collaboratori- rispettivi familiari, in merito ad una delle attività che svolgo: il Massaggio Thailandese Tradizionale.
Il Massaggio Thailandese Tradizionale: praticato dai monaci buddisti della Tailandia da oltre 2500 anni combina i punti di digitopressione della Medicina Cinese con uno stretching assistito ispirato allo Yoga di derivazione indiana, che apre il copro energeticamente e fisicamente per il raggiungimento di uno stato di “leggerezza”.
Questa tecnica di massaggio avviene totalmente da vestiti senza utilizzo di nessun tipo di olio. Durante il trattamento si alternano fasi di  digito pressione (mani, piedi, gomiti), torsione, allungamento, ascolto del corpo.
Il Massaggio Thailandese contribuisce a creare e sviluppare consapevolezza, fiducia e sicurezza.
Nella mia esperienza osservo come le persone che si sottopongono al  Massaggio Thailandese Tradizionale, sono facilitate  ad entrare in ascolto del proprio corpo, dei propri bisogni, delle emozioni. Questo contribuisce a migliorare la comunicazione, le relazioni, la concentrazione, l’umore.
Il Massaggio Thailandese Tradizionale promuove la liberazione di tossine dalle cellule. Ma oltre a questa attività fisiologica questo tipo di massaggio ha un’attività di liberazione di energia
Perciò, dopo questo massaggio non ci si sente sedati, ma, al contrario, ci si sente come potenziati. Un’altra unicità di questo tipo di massaggio è che le tecniche si spingono fino al limite delle possibilità del paziente, con l’utilizzo delle mani, dei gomiti, delle ginocchia e dei piedi.
Questa tecnica di massaggio è adatta anche e specialmente per atleti di discipline aerobiche, come chi pratica la corsa, il ciclismo, il calcio. Il massaggio può contribuire a ridurre il tempo di recupero lasciando il corpo rilassato e la mente sveglia
 
Ho pensato per la vostra società sportiva la seguente proposta:
  • Una prima seduta di 90’ a 65 euro, questo per facilitare la conoscenzae i benefici del trattamento a tutti i runners
  • Dal secondo trattamento 80 euro per 90’ minuti, per tutti i runners e familiari
  • La tariffa che applicoal pubblico del Massaggio Thailandese della durata di 90’ è di 120 euro.
    Potrete ricevere il massaggio all’interno del mio studio in Viale Regina Margherita 2 in zona Porta Romana a Lodi in via Defendente 17
Felicissima giornata
Angelo Cattaneo
Joy Trainer
mob. 333 7317074
mail info@joytrainer.it
www.joytrainer.it

 
 
D L M M G V S
  01 02 03 04 05 06
07 08 09 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK